Festival d’Autunno, ottimo riscontro per la XII edizione

Catanzaro Tempo Libero

Positivo riscontro per la XII edizione del Festival d’Autunno. Il pubblico ha gradito la presentazione anticipata del programma riconoscendone l’enorme valore qualitativo degli artisti, che si esibiranno dal 3 ottobre al Teatro Politeama di Catanzaro, e degli eventi culturali che da alcuni anni sono diventati un ulteriore carattere distintivo della rassegna.

“Pochi giorni – dichiara Antonietta Santacroce, ideatrice e direttore artistico del Festival d’Autunno – sono bastati per ritrovare il calore e l’affetto del pubblico che da anni ci segue. I numerose contatti pervenuti dalla Calabria intera, ma anche da diverse regioni italiane, per ricevere informazioni e per l’acquisto di biglietti o abbonamenti confermano la qualità delle proposte del nostro cartellone, al quale va aggiunto l’elevato spessore degli artisti coinvolti in questo progetto”.

Quest’anno la campagna abbonamenti si svolge contemporaneamente alla vendita dei biglietti di ogni singolo evento,nelle prevendite abilitate e presso la segreteria del Festival sita in Via Settembrini, 12 (di fianco a Bertucci) ,dove gli abbonati potranno riconfermare, il posto occupato nella passata edizione entro e non oltre martedì 5 agosto.

Grande successo sta riscuotendo il sito www.festivaldautunno.com,dove oltre all’acquisto dei biglietti, è possibile acquisire informazioni inerenti gli spettacoli e gli eventi di approfondimento dedicati alla Spiritualità in senso lato, leggere la rassegna stampa, vedere foto e video, dialogare direttamente con l’organizzazione telefonicamente (388.8183649) o per mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )