Seminudo lancia sassi contro auto, un arresto a Lamezia

Catanzaro Cronaca

Seminudo lanciava sassi contro le auto in transito su via Dalla Chiesa. E' accaduto a Lamezia Terme, dove, nella notte fra sabato e domenica, la Squadra Volanti del Commissariato di Polizia ha arrestato un uomo, S.K., di nazionalità marocchina, 29enne, senza fissa dimora e con precedenti anche per reati in materia di droga.

Alle 3 di notte, secondo quanto reso noto, alla sala operativa è stata segnalata la presenza dell'uomo. La volante inviata sul posto lo avrebbe trovato con una grossa pietra in mano che avrebbe scagliato verso i poliziotti al loro arrivo.

L'uomo è stato perciò bloccato dagli agenti. Condotto in ufficio è stato dichiarato in arresto per resistenza e lesioni e false attestazioni sulla identità, avendo fornito false generalità. E' stato inoltre denunciato per il danneggiamento aggravato di un auto in transito il cui proprietario ha denunciato il fatto in Commissariato, riconoscendo nel cittadino marocchino fermato pochi minuti prima colui che aveva lanciato un sasso contro la sua vettura su via Dalla Chiesa, colpendo il paraurti anteriore.

Rimasto nelle celle di sicurezza l'extracomunitario è stato processato per direttissima. L'arresto è stato convalidato e l'uomo condannato alla pena di quattro mesi di reclusione. (AGI)