Oliverio: chiaro scopo di intorbidire il confronto in atto nel PD

Cosenza Politica
download-bcc5f4.jpg

"Sono costretto a smentire quanto pubblicato qualche ora fa da un quotidiano on line sul racconto di una telefonata tra me e l’on. Lorenzo Guerini."Lo si legge in una nota di Gerardo Mario Oliverio.

"La telefonata a cui si fa riferimento - aggiunge- è avvenuta nella giornata odierna e non ieri pomeriggio, per come erroneamente viene riportato nell’articolo pubblicato. Una inesattezza aggravata dal fatto che i contenuti del nostro colloquio telefonico di cui si parla nell’articolo sono destituiti di ogni fondamento.

Solo al fine di rispettare il dovuto riserbo ritengo opportuno non esplicitare i termini reali della conversazione svoltasi tra il sottoscritto e l’on.Guerini.

Chi ha informato la redazione giornalistica ha inteso ricorrere ad una fantasiosa indiscrezione evidentemente per deformare la notizia con il chiaro scopo di intorbidire il confronto in atto nel PD e nel centrosinistra calabrese.

E’ questo l’ennesimo episodio - conclude Oliverio - che conferma il ricorso ad una pratica spregiudicata e disinvolta per avvelenare i pozzi e dare una rappresentazione assolutamente non corrispondente alla realtà."