Castrovillari: dal 16 XXIX estate internazionale del folklore

Cosenza Tempo Libero

La XXIX Estate Internazionale del Folklore e del Parco del Pollino, in programma a Castrovillari dal 16 al 20 di Agosto 2014, coincide con il rinnovo delle cariche all’interno del consiglio direttivo dell’Associazione Culturale “Gruppo Folkloristico Città di Castrovillari” che da ben 29 anni organizza l’evento.

Riconfermato per il prossimo triennio ( 2014-2017) Antonio Notaro alla presidenza; a Bruno Pugliese e Franco Oliveto sono stati assegnati, invece, gli incarichi rispettivamente di vicepresidente e di direttore.

Accanto al presidente Notaro, il Consiglio è risultato composto da Giuseppe Mola, tesoriere, Antonello Donato, segretario, Giulia Purcigliotti e Giovanni Malagrinò, consiglieri

Il presidente Notaro ha ringraziato i componenti del neoeletto Consiglio direttivo per avergli riconfermato fiducia. Siamo in presenza, ha detto il presidente, di una nuova squadra molto motivata e variegata, formata da persone con esperienza nella vita di rappresentanza dell’Unione e giovani che sapranno portare entusiasmo e idee nuove per imprimere un forte slancio all’associazione.

Il presidente Notaro ha inoltre ricordato il primo appuntamento del rinnovato consiglio direttivo, la XXIX Estate Internazionale del Folklore e del Parco del Pollino, in programma a Castrovillari dal 16 al 20 di Agosto 2014 dove saranno presenti Brasile, Cile, Serbia, Thaiwan, Indonesia, Buryatia, e naturalmente l’Italia con l’esibizione del gruppo ospitante “Città di Castrovillari”.