Nicola Mastrianni lettera al presidente del consiglio comunale di Lamezia Terme

Catanzaro Politica

"Illustrissimo Sig. Presidente, approfitto del fatto di essere l’ultimo arrivato nel Consiglio comunale perché, come già detto nei giorni scorsi, questo mi consente di valutare la situazione senza le incrostazioni di un vissuto che oggi la particolarità del momento, a mio avviso, può far perdere di lucidità i protagonisti del dibattito politico degli ultimi 5 anni dell’amministrazione Speranza." Così comincia la lettera di Nicola Mastroianni al Presidente del consiglio comunale di Lamezia terme.

"Forte di tali ragioni - prosegue il consigliere -Ti confermo che l’invito lanciato nei giorni scorsi per la ricerca di modalità finalizzate alla condivisione di “un governo di unità e responsabilità cittadina con obiettivi tangibili e credibili” ha trovato adesione seppure parziale per chiudere la consiliatura alla data naturale con indiscutibile vantaggio per la città e i cittadini.

Per queste motivazioni - conclude la lettera- ritengo utile e doveroso appellarmi alla Presidenza del Consiglio comunale nell’intento di convocare una riunione urgente dei capigruppo consiliari allargata a tutti i consiglieri comunali, preliminarmente ai lavori del Consiglio comunale del prossimo 15 luglio, per approfondire e dirimere eventuali situazioni di contrapposizione politica che rischiano di compromettere seriamente il destino della Città sicuramente più importante di quello dell’attuale amministrazione comunale. Rimango pertanto in attesa di Tuo fiducioso interessamento e gradito riscontro."