Primarie Reggio, Oliverio: “Segnale incoraggiante”

Cosenza Politica

“La larga partecipazione registrata alle primarie di domenica scorsa a Reggio Calabria costituisce un fatto altamente positivo ed è la conferma che i cittadini vogliono partecipare alle scelte importanti che riguardano il governo del loro territorio”. E’ quanto afferma, in una nota, il presidente della Provincia di Cosenza, Mario Oliverio.

“Questo straordinario risultato –prosegue la nota- rafforza la fiducia nella possibilità di dare finalmente alla città di Reggio Calabria una guida ed un governo autorevoli. A tal proposito bisogna ringraziare quanti, prendendo parte alle primarie, sono scesi direttamente in campo ed hanno contribuito a scrivere questa bella pagina di democrazia e di partecipazione”.

“Ora - ha concluso Oliverio - occorre stringersi unitariamente intorno a Peppe Falcomatà per dare alla città dello Stretto un governo forte ed autorevole, capace di rilanciarne il ruolo e di riscattarne l’immagine fortemente offuscata dalle vicende negative di questi ultimi anni”.

Il presidente della Provincia di Cosenza in mattinata ha sentito telefonicamente il neo candidato a sindaco del centrosinistra, si è complimentato con lui e gli ha augurato uno straordinario successo.