Sul “sito” della Regione il “vademecum” per le elezioni primarie

Calabria Politica

Il Dipartimento della Presidenza della Giunta regionale – informa una nota dell’Ufficio stampa – ha dato notizia che sul sito istituzionale della Regione è stato pubblicato il “vademecum” riepilogativo degli adempimenti che i partiti ed i gruppi politici devono effettuare, qualora intendano presentare candidature alle “elezioni primarie” per la carica di Presidente della Giunta regionale della Regione Calabria, indette con decreto n.56/2014, in attuazione della legge regionale n. 25/2009 e del relativo regolamento di attuazione.

Per facilitare il compito dei partiti e dei gruppi politici, l’Ufficio elettorale regionale, coordinato dal dirigente Luigi Bulotta, ha pubblicato anche le norme di legge ed il regolamento che disciplinano la materia e la delibera di Giunta con cui è stato istituito l’Ufficio Elettorale. Tutte le fasi successive del procedimento saranno rese pubbliche attraverso l’apposita sezione dello stesso sito internet regionale. La sede dell’Ufficio è a Catanzaro in Via Massara, presso il Dipartimento Presidenza – Settore Affari Generali, secondo piano.

Le liste,con la prescritta documentazione, vanno presentate entro le ore 12 del quattro luglio prossimo alla sede dell’Ufficio elettorale.