Roggiano Gravina: operazione antidroga dei carabinieri, un arresto ed una denuncia

Cosenza Cronaca

I Carabinieri di Roggiano Gravina, in provincia di Cosenza, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Emilio D’Agostino, 32enne del posto, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare i militari dell’Arma, nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita nell’ambito di uno specifico servizio antidroga, hanno rinvenuto nella sua disponibilità circa 150 grammi di sostanza stupefacente tipo “marijuana” e 9 piantine di “canapa indiana” in stato di accrescimento, nonché un bilancino di precisione.

Nel medesimo contesto operativo è stato invece deferito in stato libertà per lo stesso reato, M.L., 42enne, trovato in possesso di circa 3 grammi di sostanza stupefacente tipo “marijuana” e circa 20 grammi di sostanza tipo “hashish”, a seguito di una perquisizione presso la sua abitazione.

La droga rinvenuta è stata sequestrata. Il giovane arrestato è stato associato al regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.