Equitalia, parte a Catanzaro la collaborazione con Confartigianato

Catanzaro Attualità

Equitalia Sud apre una corsia più veloce per dialogare con Confartigianato Catanzaro. Si sottoscrive oggi, infatti, il protocollo d'intesa per l'attivazione dello sportello telematico, un canale dedicato che consente di favorire i rapporti con i contribuenti.

Gli iscritti alla Confartigianato di Catanzaro potranno accedere allo sportello telematico dal sito www.gruppoequitalia.it. Compilando il Form presente nella sezione "Accordi con Enti Associazioni e Ordini" e allegando la documentazione necessaria, potranno richiedere informazioni e consulenza e fissare un appuntamento per le situazioni più complesse e delicate.

"Con l'accordo, che avrà una durata di due anni - dichiara Giovanni Temisio, direttore regionale Calabria di Equitalia Sud - si procede nel percorso di collaborazione e ascolto intrapreso dal Gruppo Equitalia arricchendo la qualità delle sinergie orientate al miglioramento del rapporto con i contribuenti. Inoltre, la convenzione - conclude Temisio - consente di organizzare importanti incontri tematici che faciliteranno lo scambio di informazioni sui temi della riscossione”.

“Mediante il protocollo d'intesa stipulato oggi con Equitalia Sud - dichiara Egidio Verduci, presidente di Confartigianato Catanzaro - miriamo a dare una assistenza sempre più qualificata e diretta ai nostri iscritti, al fine di migliorare i rapporti con Equitalia stessa. Infatti, le sinergie già attivate con Equitalia Sud hanno permesso di risolvere positivamente situazioni che inizialmente sembravano insanabili. Soluzioni che hanno apportato notevoli benefici a favore delle imprese con noi associate. Per questo - conclude Verduci - invitiamo i nostri iscritti a contattarci per ogni necessita' riguardante i rapporti con Equitalia Sud". (AGI)