Il Comitato Contrada Margherita Unita: soddisfazione per pulizia spiaggia

Crotone Attualità

"Il Comitato Contrada Margherita Unita esprime un ringraziamento per la pulizia straordinaria della spiaggia di Margherita che l’Akrea e l’amministrazione Comunale hanno effettuato in questi giorni." Cosi afferma in un nota il comitato.

"Un intervento che, con l’approssimarsi - prosegue la nota - della stagione estiva, consente a tante famiglie di poter usufruire di luoghi puliti che, così come si presentano oggi, esaltano la bellezza di una zona dove naturalmente c’è ancora tanto da fare ma che ci fa ben sperare anche per il futuro. Cogliamo con positività il segnale che l’amministrazione Comunale, il Presidente della società Akrea ed anche il Partito Democratico hanno voluto dare.

Ci siamo resi conto che qualcosa effettivamente sta cambiando. Non solo perché è stata pulita la spiaggia, forse per la prima volta in maniera così specifica, ma soprattutto perché abbiamo verificato che la richiesta di ascolto che si era sollevata dal comitato di questo quartiere è stata presa in considerazione. Sia il Partito Democratico si sono avvicinati alle nostre istanze in termini di dialogo costruttivo che si sta trasformando in azione.

Pur consapevoli delle difficoltà nelle quali una amministrazione Comunale è costretta ad operare da cittadini e residenti sentiamo la necessità di evidenziare le difficoltà nelle quale vive un quartiere come il nostro. Difficoltà di cui il Partito Democratico e l’amministrazione si sono fatti carico venendo a dialogare direttamente qui da noi.Lo abbiamo apprezzato così come stiamo apprezzato - si chiude nella nota - le cose che si stanno facendo per il quartiere. Rinnovando i ringraziamenti per la pulizie delle spiagge siamo certi che l’amministrazione Comunale vorrà continuare il positivo dialogo instaurato."