In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Grande successo per la prima puntata di ‘Look da Regina’, la soubrette originaria di Laino Borgo

Cosenza Tempo Libero

Un'attesa non poco lunga, quella per i fans della giornalista, cantante e intrattenitrice Rossella Regina, originaria di Laino Borgo (Cs), che negli scorsi giorni aveva fatto accrescere non poco la curiosità di sostenitori e non alla notizia della messa in Rete della prima puntata del suo nuovissimo web-show 'Look da Regina'.

Il format, di sua creazione, e che il quotidiano bolognese 'Il Resto del Carlino' ha l'onere di lanciare in esclusiva sul suo portale web, punta a rilanciare il concetto di Alta Moda, vera anche per chi - come confessa ironicamente la simpatica calabrese che scherza con gli accenti dialettali - 'se magna pure li piccioni', quindi non è dotata di un fisico da perfetta mannequin. Tra una gag esilarante e pur sempre estemporanea, caratteristica 'principe della Regina' (per giocare con le parole, come piace fare anche a lei), ed un'immagine di vera Alta Moda sotto la vigile guida del Fashion Stylist Fabio Caserta, Rossella comincia una vera e propria trasformazione del suo look, a partire da quello che tutta Italia ha avuto modo di apprezzare, unitamente alle sue doti vocali, nel corso della fortunata partecipazione al talent show Mediaset 'Italia's got talent' e che le è valso l'appellativo di 'parrucca rosa della TV'.

Ma poco viene svelato nella prima puntata, che si interrompe proprio dopo aver stuzzicato abbondantemente la curiosità dei web-spettatori. Per conoscere le prossime evoluzioni di look dell'istrionica Regina della TV ed ora di PC e tablet, bisognerà attendere lunedì prossimo 16 Giugno, quando ilrestodelcarlino.it lancerà nell'etere la seconda delle quattro puntate dello show.