Domenica la cerimonia finale del settimo memorial “Tommaso Manuel Leone”

Cosenza Sport

“Al rush finale il torneo sportivo di calcio a 5 più partecipato e seguito della sibaritide. Domenica 08 Giugno, dalle ore 19,00, avrà luogo la cerimonia finale della settima edizione del Tommaso Manuel Leone. – si legge nella nota - L’iniziativa si svolgerà presso la struttura sportiva del PalaEventi di Rossano Scalo. La cerimonia finale, sarà condotta dalla giornalista Stefania Schiavelli”.

“La manifestazione sportiva, - continua il comunicato - organizzata dall’Associazione Sportiva Tommaso Manuel Leone affiliata al Centro Sportivo Italiano di Cosenza, gode dei patrocini della Provincia di Cosenza e del Comune di Rossano Assessorati allo Sport e tempo libero. L’evento è supportato dalla collaborazione della Pro Loco Rossano “La Bizantina”.

“Svariati saranno i premi, riconoscimenti e gadgets che saranno consegnati dai coniugi Leone alle 12 squadre partecipanti, alle associazioni, e a tutti coloro che si sono prodigati alla riuscita del torneo. Un centinaio i ragazzi che hanno aderito a questa settima edizione. “Durante la serata – conclude il comunicato - è prevista anche l’estrazione di premi in riffa e di un ricco buffet per gli intervenuti. La cittadinanza è invitata a partecipare.