Regionali Calabria; Studenti per le libertà: “Partire dalle primarie"

Calabria Politica

“Occorre ripartire dalla base, attraverso un percorso partecipato che porti all’individuazione del candidato a Presidente della Regione Calabria per il centrodestra. La scelta delle primarie di coalizione rappresenta la maniera giusta per sposare questo processo, mantenendo ferma la leadership indiscussa di Silvio Berlusconi”. E’ quanto si legge in una nota degli Studenti per le Libertà.

“Forza Italia – aggiungono - è pronta per metter sul tavolo personalità di alto profilo in grado di affrontare questo percorso democratico che coinvolge attivamente i cittadini calabresi. Siamo convinti che, insieme a Silvio Berlusconi, attraverso l’ampio coinvolgimento dei cittadini e degli elettori, si possa costruire un futuro migliore per la Calabria, ponendo al centro dell’azione le idee, la progettualità e la partecipazione democratica. Dobbiamo essere tutti protagonisti nel determinare il nostro futuro e nel porre al centro dell’agenda del prossimo Governo regionale sia le problematiche che affliggono il nostro territorio che le sue innumerevoli risorse. E’ da queste ultime che occorre ripartire per dare slancio alla nostra economia in termini di maggiore produttività e occupazione“.

“Siamo estremamente determinati – concludono gli Studenti per le Libertà – nel dare il nostro contributo ed operare attivamente nell’interesse della Calabria e dei cittadini Calabresi”.