In giro per Rossano in auto, vespa e moto

Cosenza Attualità

Il ricordo di Gennaro Magno resta vivo e indelebile nei cuori delle tante persone che lo hanno amato. Giorno 1° Giugno in memoria di Gennaro parte “Un giro d'epoca per Gennaro Magno”.

La giornata avrà inizio alle 9, dalla sede del Vespa Club Rossano situata presso lo Stadio S. Rizzo in cui i partecipanti saranno accolti dall’allegria degli animatori della BARAONDA GENNARO MAGNO. A seguire partirà il giro turistico per le vie Rossano scalo e del centro storico, con una piccola tappa in Via Armenia dove abitava il caro Gennaro. Il Tour si concluderà presso la sede del Vespa Club Rossano dove sarà offerto ai partecipanti un gustoso aperitivo e tanta allegria con il gruppo della Baraonda Gennaro Magno.

L’idea di organizzare una giornata in giro su veicoli d’epoca è nata dal gruppo di Animazione baraonda Gennaro Magno in collaborazione con il Vespa Club Rossano di cui Gennaro era socio, presieduto da Francesco ARCI. Una giornata all’insegna dell’allegria e dell’amicizia per creare aggregazione sociale e divertimento nei cuori di grandi e piccini. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Rossano e dalla Pro Loco Rossano. L’iniziativa gode della collaborazione del Fiat 500 Club Italia coordinamento Rossano, la Polizia Municipale, l’Anpana Oepa Rossano, E.R.A. Protezione Civile per la sicurezza ed il servizio d’ordine. Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito all’iniziativa. La cittadinanza è invitata a partecipare.