Tour elettorale di Scopelliti a Vibo per le europee

Vibo Valentia Politica

Domani 20 maggio il candidato al Parlamento Europeo, Giuseppe Scopelliti, sarà in provincia di Vibo Valentia per una serie di incontri pubblici destinati ad approfondire i temi della campagna elettorale.

Intenso il programma degli appuntamenti: ore 10 Nicotera, ore 11 Ricadi, ore 12 Mileto, ore 13 Vibo Valentia, ore 15 Filadelfia, ore 17 Zungri.

Gli incontri saranno conclusi dalla manifestazione serale prevista per le ore 18.30 nella Sala Chimirri a Serra San Bruno.

“Quella di domani – ha dichiarato l’assessore regionale al lavoro, Nazzareno Salerno – sarà una giornata intensa, il programma che abbiamo predisposto assieme a Scopelliti riguarderà i vari contesti territoriali che costituiscono la provincia di Vibo Valentia.

Questa provincia è stata oggetto di costante attenzione da parte della Giunta Regionale che – in una difficilissima condizione di crisi economica diffusa - ha voluto affrontare le tante emergenze ma soprattutto programmare un possibile ed auspicabile sviluppo futuro.

Il vibonese – ha aggiunto Salerno - è un’area nella quale insistono tante eccellenze produttive ed è il contesto nel quale trova la sua massima espressione il principale asset economico regionale e cioè quel turismo a partire dal quale abbiamo iniziato a programmare e costruire il volto di una nuova Calabria, moderna ed in grado di catturare attenzioni positive.

Pensiamo che la possibilità di poter contare sulla vicinanza, sul sostegno e sulla competenza di un rappresentante al Parlamento Europeo che conosca cosi bene ed approfonditamente la Calabria e i suoi diversi contesti territoriali sia un’occasione straordinaria; è per questo che assieme ai circoli del Nuovo Centro Destra abbiamo voluto predisporre questo intenso programma di incontri e confronto.