“Gerbera Gialla” 2014: domani incontro a Salerno

Reggio Calabria Attualità

Nell’ambito del progetto Gerbera Gialla” 2014, giovedì 16 Maggio, si terrà un incontro con gli studenti dell’istituto Santa Caterina Amendola, la Presidente del Coordinamento Nazionale Antimafia Riferimenti, Adriana Musella e i vertici delle forze dell’ordine Salernitane: Il Questore Dott. Antonio De Iesu, Il Comandante dei Carabinieri Colonnello Riccardo Piermarini e il Generale di Brigata Dott. Antonio Pellegrino Mazzarotti.

La manifestazione anticipa la chiusura, prevista proprio a Salerno il 30 p.v, del percorso “Nazionale della Memoria, aperto dal Presidente Piero Grasso il 3 Maggio a Reggio Calabria, nell’anniversario dell’uccisione dell’ingegnere salernitano Gennaro Musella.

La giornata finale del 30 Maggio sarà dedicata al bicentenario dell’arma dei Carabinieri e vedrà la partecipazione del Vicecomandante dei Ros Generale Pasquale Angelosanto.

Si richiede servizio vostra testata giornalistica ore 10 presso dell’istituto Santa Caterina Amendola, sito in via Lazzarelli 12- zona Parco Mercatello a Salerno.