Sapori mediterranei, moda movie e l’unicità dell’enogastronomia locale

Cosenza Attualità

Da sempre interessata alla promozione dei talenti, Moda Movie anche quest’anno va oltre i confini della moda e del cinema per omaggiare le eccellenze enogastronomiche della propria terra. La mission del progetto, infatti, tende anche alla valorizzazione del territorio calabrese e delle sue peculiarità. È per tale motivo che è stata ideata l’iniziativa “Sapori Mediterranei”, importante vetrina per l’enogastronomia locale che diffonde l’immagine dei prodotti calabresi, facendone conoscere e apprezzare l’eccellenza ed assaporarne l’unicità.

Nel corso di tutte le iniziative promosse dal progetto durante il festival, sono molte infatti le aziende che partecipano attivamente con i propri prodotti, arricchendo di gusto ogni singola occasione d’incontro firmata Moda Movie.

Nello specifico quest’anno, all’interno della diciottesima edizione del progetto in scena dal 26 maggio al 9 giugno. Attraverso le eccellenze enogastronomiche offerte dalle aziende operanti in Calabria, Moda Movie rivalorizza così il gusto, in una combinazione di saperi e sapori irripetibile.