Si lancia da un viadotto, donna suicida a Catanzaro

Catanzaro Cronaca

Tragedia a Catanzaro dove, questa mattina, una donna si sarebbe suicidata gettandosi, poco prima di mezzogiorno, da un viadotto della tangenziale che lambisce località Cavità. Il cadavere della vittima è stato recuperato dai soccorritori intervenuti grazie all’allarme lanciato da alcuni testimoni.

E proprio un automobilista di passaggio avrebbe infatti contribuito alla ricostruzione dell’accaduto e avrebbe avvertito le forze dell’ordine: assistendo alla scena ha raccontato come la donna si sarebbe lanciata dal viadotto.

La vittima, le cui generalità non sono ancora note, presumibilmente anziana, a giudicare dai capelli bianchi, non aveva addosso alcun documento di identità. Sulla ringhiera che si affaccia sullo strapiombo, solo il cappotto viola della suicida. Sul posto sono subito accorse due pattuglie della polizia e tre ambulanze del 118 che non hanno potuto far altro, però, che constatare il decesso. Disagi anche alla viabilità, interessata da code e traffico bloccato nel tratto della tangenziale interessato dalla tragedia.