L’ora della Calabria: la solidarietà di Angela Napoli a Regolo

Calabria Attualità

“Desidero esprimere sincera solidarietà al dott. Regolo e a tutti i giornalisti de L'ora della Calabria per questa ultima mannaia che li ha colpiti. - È quanto afferma l’Onorevole Angela Napoli, Presidente Associazione Risveglio Ideale e Consulente Commissione Parlamentare Antimafia - Ormai in Calabria siamo sotto dittatura, dove deve prevalere la volontà di chi comanda e, pertanto chi racconta i fatti reali non deve essere libero.

Sinceramente non riesco a capire come la maggioranza dei cittadini calabresi si siano assuefatti ad un simile sistema, dove gli intrecci politici ed i loro interessi hanno abbattuto la democrazia e la libertà. –Prosegue Angela Napoli - Nessuno si chiede perché De Rosa rimanga ancora al suo posto! Nessuno si chiede perché i vari "signorotti politici" siano sempre stati coperti da immunità!

Ricordiamoci che si è liberi solo se non ci si sente obbligati ad essere asserviti ai padroni di turno e ricordiamoci soprattutto che in Calabria non è solo la 'ndrangheta a far da padrona, bensì coloro che hanno usato incarichi e poltrone per il proprio tornaconto. – Conclude l’Onorevole - Cerchiamo da calabresi di avere un attimo di amor proprio e riappropriamoci della libertà che dovrebbe appartenere a ciascuno di noi senza vincolo alcuno.”

37 notizie correlate