Chiara e Martina Scarpari in finale a Ti lascio una canzone

Reggio Calabria Tempo Libero

Le gemelle Chiara e Martina Scarpari, dopo la vittoria nella 5^ e nella 6^ puntata, saranno protagoniste della finalissima di Ti lascio una canzone su RAI 1, sabato 19 aprile a partire dalle ore 21,10.

La favola delle giovani allieve del Maestro Christian Cosentino è iniziata a dicembre scorso con i provini fatti a Roma, ed è proseguita nei mesi successivi con una crescita artistica che le ha portate ad essere protagoniste assolute della trasmissione di RAI 1 condotta da Antonella Clerici.

Chiara e Martina rappresentano uno dei tanti lati positivi della nostra amata terra, due talenti che speriamo possano raccogliere nella finalissima di sabato prossimo il giusto riconoscimento al lavoro svolto in questi mesi.

“Essere approdati in una trasmissioni così importante, in prima serata su RAI 1 il sabato sera, è già di per se un enorme successo” afferma il Maestro Christian Cosentino, “aver vinto poi 2 puntate lo è ancora di più ed essere presenti e protagoniste anche in finale è il giusto suggello a questa avventura musicale.

Ora la ciliegina sulla torta sarebbe riuscire a spuntarla anche nella finalissima di sabato sera, anzonequindi un forte appello a tutti per sostenere Chiara e Martina con il televoto, da numero fisso componendo il numero 894.222, da mobile invece bisognerà comporre il 475.475.0, in entrambi i casi bisognerà aggiungere il codice di televoto abbinato a Chiara e Martina”.

Ricordiamo che in finale vi saranno 2 momenti per tele votare: la prima durante l’esibizione dei concorrenti, quindi nel momento in cui canteranno Chiara e Martina, per scegliere i 3 concorrenti che andranno alla sfida finale; il secondo momento per votare è previsto dopo le 23,00 quando bisognerà scegliere il vincitore assoluto.

Quindi l’invito per tutti è quello di seguire Chiara e Martina nelle diverse fasi di televoto della puntata in maniera tale da sostenerle fino in fondo e portare nella nostra terra, per la prima volta nella storia di Ti lascio una c e di un talent televisivo, una vittoria che farebbe bene al nostro territorio, alla musica calabrese e al Maestro Cosentino che in questi anni si è tanto prodigato per valorizzare e portare alla ribalta tanti giovani promesse del canto.