Il giovane Carnì affascina il pubblico di Rai Uno, Crotone: sosteniamolo

Crotone Tempo Libero

Vincenzo Carnì il giovanissimo artista che sta partecipando alla trasmissione "Ti lascio una Canzone", in il sabato sera alle 21 su Rai Uno, sta incantando il pubblico italiano con la sua bellissima voce. E per questo L’amministrazione provinciale di Crotone ed il Comune Isola di Capo Rizzuto hanno voluto insieme promuovere e sostenere, con una conferenza stampa il giovane cantante del crotonese. All’incontro con i giornalisti hanno partecipato il presidente Stano Zurlo, il sindaco Gianluca Bruno, l’assessore provinciale Alessandro Carbone, una folta delegazione dell’amministrazione comunale di Isola, ed i genitori di Vincenzo (trattenuto a Roma per impegni artistici), il padre Francesco e la mamma Rosanna Lepera.

Negli interventi è stato sottolineato come Vincenzo sia un talento che ha già vinto diverse puntate della trasmissione e che ora disputerà la finale, sabato prossimo.

Proprio in vista di quest’ultima, i rappresentanti istituzionali hanno invitato il pubblico da casa, attraverso lo strumento del televoto, a sostenere Vincenzo, notevolmente apprezzato dalla giuria formata da Fabrizio Frizzi, Cecilia Gasdia, Massimiliano Pani e Pupo.