Presentata la lista “Insieme per Marcellinara”

Catanzaro Politica

Grande riscontro di pubblico, sabato pomeriggio, per la presentazione della lista civica “Insieme per Marcellinara” nel Salone del Palazzo Sanseverino.

Il candidato sindaco Giovanni Torcasio ha presentato la sua squadra, composta da tante donne, giovani ma anche da alcune figure d’esperienza. La lista comprende, oltre al candidato sindaco: Alfredo Gariano, Caterina Scerbo, Leonardo Vanzetto, Mariagrazie Kropp, Nicola Scerbo, Nino Angotti, Pamela Gugliotta, Pierluigi Farenza, Rita Paonessa e Rocco Siclari. Al centro delle presentazioni dei candidati: umiltà , onestà e impegno, le tre parole chiavi per offrire concretamente il proprio contributo alla comunità.

Diversi i punti del programma che hanno suscitato notevole interesse da parte dei presenti : dal miglioramento dei servizi già esistenti a un piano di sviluppo che tocca gli aspetti più a cuore della cittadinanza.

Con l'avvio della campagna elettorale, la lista ha lanciato anche una densa rete di comunicazione, con lo scopo di stimolare tutti i cittadini alla condivisione dei punti programmatici. La scelta di prevedere un’apposita sezione “Programma Partecipato” nasce, proprio, come opportunità offerta al popolo marcellinarese di definire le priorità d’intervento. Un logo con tricolore e figure stilizzate per sottolineare l’attenzione a tutte le fasce sociali e l’attaccamento alla propria terra.

Nel prendere la parola il candidato alla carica di primo cittadino Torcasio ha sottolineato come questa tornata elettorale possa aprire una pagina di sviluppo e rappresentare un nuovo impulso per fare uscire Marcellinara dal baratro in cui sta lentamente scivolando.

Obiettivo comune dei candidati di “Insieme per Marcellinara”: andare per le strade in mezzo alla gente per parlare con loro ascoltando i problemi e le esigenze delle persone che ora più che mai hanno bisogno di aiuto concreto più che di sterili parole.