Deputati Pd: Scopelliti la smetta di prendere in giro i calabresi

Calabria Politica

Riceviamo e pubblichiamo nota dei deputati del Partito Democratico: Ernesto Magorno, Stefania Covello, Vincenza Bruno Bossio, Bruno Censore, Demetrio Battaglia, Nicodemo Oliverio, Nicola Stumpo, Alfredo D’attorre e della Senatrice Doris Lo Moro:

“Il presidente Scopelliti la smetta di prendere in giro i calabresi e di persistere nel raggirare l’ostacolo con scaltre manovre politiche in modo da arrivare alla scadenza naturale del mandato. Formalizzi le sue dimissioni immediatamente! Abbia un po' di rispetto per questa terra, per le donne e gli uomini e soprattutto i giovani che chiedono il diritto a una vita dignitosa.

La Calabria, a cui sono state finora tarpate le ali della crescita e dello sviluppo, ha già aspettato e sofferto abbastanza.

È questa la linea unitaria del Pd, di noi parlamentari democratici calabresi che vogliamo ribadire ulteriormente quanto sia urgente e indispensabile ridare subito la parola ai cittadini calabresi Noi non permetteremo a una giunta usurata e delegittimata di continuare a governare e chiediamo a Scopelliti un vero atto di responsabilità morale e politica perché venga sciolto al più presto il consiglio e si vada al voto a giugno.

Lo si deve alla Calabria intera, ai cittadini, alle loro famiglie, che dopo anni di malgoverno meritano di rialzarsi e di essere rappresentati da persone credibili che diano voce alle loro istanze e si facciano concretamente interpreti della rinascita di una regione che vuole cambiare e essere protagonista di una storia nuova, una storia che restituisca dignità e eticità alla politica”

44 notizie correlate