Lo Moro nominata presidente della commissione parlamentare sugli atti intimidatori verso gli amministratori locali

Calabria Politica
Doris Lo Moro

“Esprimo le mie congratulazioni alla senatrice Doris Lo Moro per la nomina a Presidente della commissione parlamentare d'inchiesta sugli atti intimidatori verso gli amministratori locali”, dichiara il segretario regionale del Pd Ernesto Magorno.

“Quella delle minacce e delle aggressioni è una piaga gravissima, che riguarda, purtroppo, un numero crescente di amministratori che sono in prima linea a difesa delle legalità e dell’infiltrazione del malaffare nella vita degli enti locali. L’istituzione di questa commissione, proprio su proposta di Lo Moro, avrà sicuramente un ruolo fondamentale nel prevenire e contrastare con efficacia questi fenomeni. Conoscendone l’impegno, la passione civile e le competenze,– conclude Magorno - la senatrice Lo Moro saprà assolvere egregiamente a questo delicato ed impegnativo compito. A nome di tutti i democratici calabresi le auguro buon lavoro”.

La segreteria provinciale del Partito democratico di Catanzaro, guidata da Enzo Bruno, e l’intera federazione rivolgono le proprie congratulazioni alla senatrice Doris Lo Moro per la nomina a Presidente della commissione parlamentare d'inchiesta sugli atti intimidatori verso gli amministratori locali. Si tratta di un ruolo che la nostra parlamentare, che ha alle spalle un’importante esperienza di sindaco in una città complessa e articolata come Lamezia Terme, ed è sempre stata impegnata in prima linea nella difesa della legalità e nel contrasto al’infiltrazione mafiosa nella vita degli enti locali, saprà svolgere assolvendo egregiamente questo importante e impegnativo incarico.