Mario Pirillo, Renzi ha confermato in Europa impegni dell’Italia

Calabria Politica
L'eurodeputato Mario Pirillo

"Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi durante la sua visita a Bruxelles ha confermato gli impegni dell’Italia in Europa attraverso i quali, intende perseguire la strada delle riforme condivisa dal Presidente della Commissione europea Barroso, dal Presidente del Parlamento europeo SCHULZ e dalla Cancelliera tedesca Merkel".

A darne notizia è l’eurodeputato Mario Pirillo già in campagna elettorale per le imminenti europee che, si accinge ad accogliere il Presidente del Consiglio Mercoledì 26 marzo a Scalea alla manifestazione “NO ndrangheta” organizzata dal Partito democratico calabrese.

Sono soddisfatto per il modo con il quale il Presidente RENZI si è confrontato – spiega – con i vertici europei, dimostrando carattere e rafforzando l’impegno del governo a rispettare il 3%. Io sarò al suo fianco per ribadire il mio impegno – conclude PIRILLO – a mantenere alta l'attenzione all'interno delle Istituzioni europee sul fenomeno della criminalità organizzata che ha varcato i confini nazionali, ed oggi grazie all'azione del Parlamento è riconosciuta come un fenomeno europeo".