Nuoto, Gruppo Master del Polisportivo Catanzaro al I Trofeo Etna

Catanzaro Sport

Gli atleti del Gruppo Master del Polisportivo Catanzaro si fanno valere anche in Sicilia

Una delegazione della squadra Master del Gruppo Polisportivo Catanzaro ha fatto sentire la sua presenza, nel numero e nei risultati, nella prestigiosa competizione “I Trofeo Etna Nuoto”, valevole per il circuito Supermaster e svoltasi presso la Piscina Comunale di "Nesima" di Catania, su vasca da 50 m. Alla competizione hanno preso parte ben 438 atleti per 28 squadre: numeri che collocano la manifestazione tra le più prestigiose del Sud Italia.

Fabio Rosano, Antonio Corapi, Luciano Reale, Annapaola Praticò e Sabina Marrazzo, componenti del Gruppo Master del Polisportivo, in trasferta in terra sicula, hanno migliorato tutti i propri tempi personali ed hanno sfiorato il podio in più occasioni, aggiudicandosi tre medaglie di bronzo che rappresentano un discreto risultato complessivo, considerato il livello delle gare.

Il prossimo appuntamento per il mondo Master è fissato per domenica 30 marzo, presso la piscina provinciale del Poligiovino a Catanzaro, dove lo stesso Gruppo Polisportivo organizzerà il IV Trofeo Master "Città dei due mari", un appuntamento importante ed immancabile per il nuoto Master regionale e interregionale.