Filandari: Scilipoti a inaugurazione club sostenitori di Berlusconi

Vibo Valentia Politica

Si terrà il 22 marzo ore 12:00, presso la sala consiliare del Comune di Filandari, l'apertura del nuovo “Club Forza Silvio 2000”, aderente al movimento politico Forza Italia. La sede del club è stata individuata in via Antonio Pesce n. 1.

A promuovere questa nuova realtà politica e sociale-aggregativa cittadina è stato Francesco Antonio Fusca, imprenditore locale al quale è stato demandato l'incarico di presiedere e guidare il club, assieme a professionisti e giovani imprenditori operanti sul territorio. Fusca ha alle spalle una lunga esperienza politica grazie alla quale ha dimostrato il suo impegno e l'attaccamento a Filandari, dove porta avanti la propria attività.

Promotore di numerose iniziative nel sociale, anche attraverso la partecipazione e l'impegno in realtà associative che operano nel settore, è attualmente membro di minoranza del Consiglio comunale filandarese. Assieme a lui, anche gli altri soci fondatori del club che hanno sposato il progetto, provengono da un lungo cammino che li ha visti sempre impegnati nella vita culturale e sociale, tra la gente e per la gente.

“Già dal nome – ha spiegato il presidente Fusca –, il club vuole proporsi come un volano per il territorio, come avrebbe dovuto essere l'apertura del nuovo millennio”. La presenza alla manifestazione di inaugurazione del senatore Domenico Scilipoti, eletto in Calabria nello schieramento guidato da Silvio Berlusconi, rappresenta una garanzia del fatto che le istituzioni e le massime cariche del partito siano sin da subito vicine ai promotori e saranno al fianco delle iniziative che il club saprà proporre in futuro.

L'auspicio di chi ha riposto in questa iniziativa tante speranze positive è che la cittadinanza attiva partecipi all'inaugurazione e si interessi alle future iniziative con spirito di rinnovato entusiasmo per la politica. I soci del nuovo “Club Forza Silvio 2000” invitano tutti i rappresentanti delle istituzioni e di tutti i comuni del vibonese, appartenenti ad ogni forza politica, a prendere parte all'avvenimento per aprire una nuova fase ed una seria riflessione che miri al bene comune.