Crotone, Provocazione FN al Comune sulla presenza di scabbia

Crotone Politica

"Chi per l’immigrazione è scabbia lo colga, recita provocatorio un nostro striscione affisso questa notte al muro frontale del Comune di Crotone". E' quanto si legge in una nota di Fn regionale.

"L’attacco - continua la nota - è diretto al Comune per una questione di centralità e perché si è reso protagonista di manifestazioni pro-immigrazione, ma in egual modo a tutte le istituzioni che sono profondamente basate sulle logiche immigrazioniste.

Il chiaro riferimento alle polemiche che in questi giorni hanno suscitato "psicosi" nella città di Crotone, appena s’è saputo che molti immigrati sono portatori di questa malattia ormai scomparsa da anni nel crotonese.

La schiera dei buonisti caramellati sono corsi subito ai ripari cercando “voci autorevoli” che potevano smentire la pericolosità, voci che però hanno inteso, non lasciare interviste ufficiali chiedendo uno strano articolo non ufficiale (forse per la posizione nel campo medico e istituzionale), conclusione dell'articolo riparatorio, che oltre alla scabbia alcuni ospiti del S. Anna sono portatori di malatte ben più gravi e facilmente trasmissibili.

Forza Nuova da anni si batte contro il fenomeno dell’immigrazione, per i motivi da sempre esposti: culturali, sociali ed economici, oggi dobbiamo nostro malgrado aggiungere questo quarto tassello negativo al quadro, quello del pericolo sanitario per i cittadini italiani.

Chiediamo al prefetto di Crotone di dare disposizioni speciali, affinchè agli immigrati ospiti del centro gli venga proibita la libera uscita, in modo da non riversarsi in Città creando rischi per la popolazione.

A livello nazionale chiediamo il blocco totale dell’immigrazione, l’umano rimpatrio delle masse di immigrati attualmente presenti in Italia".