Fiera di San Giuseppe, migliaia i visitatori e tanti espositori in “vetrina” fino a mercoledì

Cosenza Tempo Libero

La tradizionale Fiera di San Giuseppe a Cosenza fa il pieno di visitatori. Nei primi due giorni, in migliaia per assistere a tutte le attività organizzate in occasione della ricorrenza, iniziata con una rievocazione storica per poi compenetrarsi in un lungo corteo - che da corso Mazzini giunge fino a Piazza Valdesi - accompagnato dai racconti del cantastorie.

Complice anche il bel tempo, che ha regalato una splendida giornata primaverile, la Fiera quest’anno è stata dunque all’insegna dei grandi numeri, con migliaia di visitatori dunque ma anche con oltre 650 espositori dislocati lungo più di tre chilometri, in un percorso che unisce, idealmente, il centro con la città antica.

Ottimi acquisti ed a prezzi contenuti, aspettano dunque chi volesse prendere parte a questa kermesse che sarà aperta fino al prossimo mercoledì 19 marzo. Attrazioni ed intrattenimenti a disposizione fino a notte inoltrata, per grandi e piccini, in una sfavillante atmosfera di festa, ma anche momenti culturali con la possibilità di visitare le bellezze storiche della città a bordo del bus ScopriCosenza.