In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Strongoli, mostra fotografica sul Venerdì santo e sui sepolcri

Crotone Attualità

la Pro-Loco di Strongoli nell’ambito delle attività di promozione e valorizzazione culturale e turistica del territorio, sta organizzando una mostra fotografica sulla processione del Venerdì Santo e dei Sepolcri.

"Chiediamo - si legge in una nota della Pro loco - a tutti coloro che sono in possesso di antiche foto sulla processione del Venerdì Santo di contattarci per poter contribuire all’evento. Le foto dovranno essere consegnate alla Pro-Loco entro lunedì 17 marzo prossimo.

Si precisa che nel corso della mostra le foto avranno indicazione di nome e cognome dell’autore e del titolare e saranno restituite al termine della manifestazione ai legittimi proprietari.

L’evento che si terrà a Strongoli nella settimana Santa avrà l’intento di far rivivere la processione nel corso degli anni passati con immagini suggestive tra i vari momenti di fede e spiritualità.

Il materiale potrà essere inviato direttamente all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure consegnato direttamente presso il Tabacchi Colombraro a Marina di Strongoli".