Comune: in bocca al lupo nazionali del Crotone Calcio

Crotone Sport

Riceviamo e pubblichiamo l’in bocca al lupo a Dezi e Bernardeschi, atleti dell’F.C. Crotone convocati nella nazionale maggiore, da parte dell’assessore allo Sport del Comune Claudio Molè e del sindaco Peppino Vallone:

“Formuliamo un sentito in bocca al lupo agli atleti dell’FC Crotone Federico Bernardeschi e Jacopo Dezi che stamattina cominciano a Roma lo stage in Nazionale “A” a seguito della convocazione del Commissario Tecnico Cesare Prandelli.

La soddisfazione per la prima convocazione di due atleti in Nazionale maggiore nella storia della nostra società accomuna tutta la città. L’azzurro gratifica due bravi ragazzi, ma premia soprattutto lo strepitoso lavoro di squadra di questo grande orgoglio cittadino che si chiama F.C. Crotone.

L’attenzione del CT Prandelli verso due atleti della squadra rossoblù è il riconoscimento del grande lavoro che la società sta portando avanti nel calcio professionistico.

Un lavoro che ha una fortissima matrice “crotonese” anche attraverso l’impulso che viene da un tecnico preparato come Massimo Drago.”