Curigna: Patriciello interviene ad inaugurazione club Forza Italia

Catanzaro Politica

Presentato club Forza Italia a Curinga. “Il futuro del partito passa per il talento e la voglia di mettersi in gioco dei giovani: non perdiamo più tempo.” È quanto ha affermato l’europarlamentare di Forza Italia Aldo Patriciello, in occasione della presentazione del club lo scorso sabato 22 febbraio all’interno del Palazzo Bevilacqua.

Patriciello, intervenendo telefonicamente alla manifestazione, ha lodato l’impegno dei militanti catanzaresi.

“Curinga – ha dichiarato l’on. Aldo Patriciello – è l’esempio di come il partito deve proseguire il suo cammino. Il presidente del Club, Pasquale Ferraro ha soltanto 20 anni. A lui e al vicepresidente, Marta Monteleone (19 anni) va tutto il mio sostegno e miei auguri. Io sono con loro e sono insieme ai ragazzi del Sud che vogliono cambiare marcia alla solita politica litigiosa.

Così come saluto e ringrazio pure altri amici presenti come l’assessore regionale Domenico Tallini e il consigliere regionale, Mario Magno. Con tutti loro – ha proseguito Patriciello – sono pronto a intraprendere la strada che, dalla Calabria arriva a Bruxelles. Non possiamo più perdere tempo. L’ultimo treno dei fondi comunitari sta passando e noi siamo già pronti per fare bene.

C’è il mio impegno e la mia promessa. Io, prima di essere un politico, sono un imprenditore e un uomo del Sud. Il Catanzarese è una zona che può mettere in campo una svolta economica attraverso la buona politica e l’imprenditoria capace. Ma servono questi finanziamenti europei e io sono qui – ha concluso – per essere al fianco di giovani e forze produttive che hanno gambe e cervello per portare avanti le idee migliori per questo territorio.