Omicidio a Rosarno, ucciso uomo a bordo di un autocarro

Reggio Calabria Cronaca

Omicidio oggi pomeriggio nella Piana di Gioia Tauro, nel Reggino. Un uomo a bordo di un autocarro è stato ucciso, raggiunto da diversi colpi di pistola, in contrada Nespolaro di Rosarno. La vittima non è ancora stata identificata, sul posto stanno lavorando alacremente i carabinieri e gli agenti del commissariato di Polizia di Gioia Tauro, diretti dal vice questore aggiunto Angelo Morabito. (AGI)

h 18:41 | L'uomo assassinato si chiamava Giuseppe Madaffari, di 50 anni. La vittima è stata uccisa mentre a bordo di un furgoncino si trovava in un campo, non è ancora chiaro se fosse il suo abituale posto di lavoro. L'uomo era nato a Oppido e risiedeva a Rizziconi, ed era noto alle forze dell'ordine. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Gioia Tauro.

h 20: 20 | È stato raggiunto da diversi colpi di fucile, e non di pistola come appreso inizialmente, Giuseppe Madaffari, il 50enne ucciso oggi pomeriggio in contrada Nespolaro di Rosarno. Col passare delle ore si delinea meglio anche la dinamica dell'agguato. La vittima è stata raggiunta alla schiena dai colpi di fucile, il suo corpo è stato rinvenuto distante circa 40 metri dal furgoncino che guidava, segno che forse è sceso dall'automezzo ed è corso via, in un estremo tentativo di sottrarsi al piombo. Le indagini vengono condotte dai carabinieri della compagnia di Gioia Tauro.