Crotone: Mons. Graziani convoca il Comitato d’Onore

Crotone Attualità

Il 7 febbraio 2014 alle ore 17,00, presso i locali della Curia Arcivescovile a Crotone (Piazza Duomo), è convocato da S.E.R. Mons. Domenico Graziani il Comitato d'Onore del concorso bandito nella Provincia di Crotone in tutte le scuole di ogni Ordine e Grado, esteso anche ad artisti esterni sul tema, passo del Gesù di Nazareth di Benedetto XVI:

“Dobbiamo, a partire dal nostro intimo, imparare di nuovo il rischio della bontà; ne siamo capaci solo se diveniamo noi stessi interiormente buoni, se siamo interiormente prossimi e se abbiamo poi anche lo sguardo capace di individuare quale tipo di servizio, nel nostro ambiente e nel raggio più esteso della nostra vita, è richiesto, ci è possibile e, quindi, ci è anche dato per incarico”, indetto con nota del 28/09/2012 del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Ambito Territoriale per La Provincia di Crotone, sulla base dell’istanza avanzata dalla rappresentanza di Crotone della Fondazione Vaticana “Centesimus Annus – Pro Pontifice”, ai sensi dell’art. 3 punto b) dello Statuto della Fondazione stessa.

Poiché per la valutazione sono state nominate 2 commissioni per la valutazione degli elaborati (una per la valutazione delle Scuole di ogni ordine e grado e una per la valutazione dei lavori artistici esterni) e il giudizio è stato consacrato in 2 verbali, il Comitato d'Onore ha la funzione di apporre un visto formale di ratifica dei verbali stessi.

Il Comitato d'Onore è così composto:

1) Presidente S.E.R. Mons. Domenico Graziani; 2)Vice-Presidente Coordinatore Provinciale MIUR Dr.ssa Angela Mazzeo; 3) il Direttore Provinciale di Crotone dell’Agenzia delle Entrate Dr. Nicola Folino; 4) il Presidente Consiglio Ordine Avvocati di Crotone Avv. Salvatore Iannotta; 5) il Comandante Capitaneria di Porto di Crotone C.V. Antonio RANIERI; 6) il Comandante provinciale di Crotone dei Carabinieri Col. Francesco Iacono 7) il Comandante provinciale di Crotone della Guardia di Finanza Ten. Col. Teodosio Marmo; 8) il Presidente Consiglio Ordine Commercialisti ed Esperti Contabili KR Dr. Luigi Domenico Arcuri; 9) il Presidente Confindustria Crotone Dr. Michele Lucente; 10) i Coniugi Armando ANFOSSI e Caterina FERRAINO dell' Associazione Figli in Cielo; 11) la Dr.ssa Lucia Bellassai Presidente MEIC Calabria; 12) il Prefetto di Crotone Dr.ssa Maria Tirone; 13) il Presidente Tribunale di Crotone Dr.ssa Maria Luisa Mingrone; 14) il Procuratore della Repubblica di CrotoneDr. Raffaele Mazzotta; 15) il Presidente Provincia di Crotone Avv. Stanislao Francesco Zurlo; 16) il Questore di Crotone Dr. Luigi Botte; 17) il Sindaco di Crotone Avv. Peppino Vallone; 18) il COMANDANTE provinciale Vigili del Fuoco: Ing. Giuseppe Bennardo; 19) il Comandante Polizia Municipale di Crotone Dr. Domenico Clausi; 20) il Direttore Commissione Tributaria Provinciale di Crotone Dr. Avv. Eraldo Martorelli.