Ugl-Utl “Pugliese-Ciaccio”: Fortunato Squillace segretario aziendale

Catanzaro Salute

La UGL comunica che è stato designato quale segretario aziendale all’interno dell’Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” il sig. Fortunato Squillace, “persona - si legge in una nota del segretario provinciale di Catanzaro, Franco Greco - con comprovata esperienza, determinazione, e che ha sempre manifestato il proprio impegno a favore delle problematiche dei lavoratori e degli utenti.

Siamo certi - si legge ancora - che il nostro rappresentante saprà dare un forte contributo per affrontare le varie problematiche che interessano il personale dell’azienda. La nostra organizzazione sindacale, attraverso il proprio rappresentante o attraverso il sito www.ugltlccalabria.it, è a disposizione di tutti coloro, dipendenti o utenti, che vorranno dare suggerimenti o segnalare qualunque genere di problematica, o che vorranno aderire per dare il proprio apporto.

La Ugl sanità con questa nomina vuole anche dimostrare ancora di più vicinanza ai dipendenti dell’Ospedale “Pugliese-Ciaccio”, per la difesa dei diritti dei lavoratori e il rispetto di tutte le professionalità, per favorire la crescita professionale di tutti e migliori condizioni lavorative che non possono che ripercuotersi positivamente sull’utenza di un settore importante e delicato quale quello della tutela della salute.”