Deteneva marijuana in casa, arrestato bracciante agricolo a Montebello Jonico

Calabria Cronaca

Nelle prime ore della mattinata del 22 gennaio, nel contesto di mirati servizi per il controllo del territorio predisposti dalla Compagnia Carabinieri di Melito Porto Salvo, sono state eseguite una raffica di perquisizioni domiciliari.

A Montebello Jonico, frazione Fossato, è stato arrestato A.S. 41enne, bracciante agricolo, trovato in possesso di 90 gr. di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, corrispondenti a 131 dosi.

Lo stesso, alla vista dei miliari, avrebbe tentato di disfarsi dello scomodo involucro lanciandolo dal balcone della propria abitazione, ed avrebbe tentato poi di abbandonare l’immobile. Prontamente l’uomo è stato bloccato e lo stupefacente è stato recuperato. Inoltre all’interno dell’autovettura del bracciante i militari hanno recuperato una mazza da baseball in legno, misurante 60cm.

L’uomo è stato tratto in arresto con l’accusa di produzione, traffico e detenzione illegale di sostanze stupefacenti o psicotrope, porto di armi od oggetti atti ad offendere e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato sottoposto a giudizio per direttissima.