Calabria, Anas: per lavori urgenti, chiusa al traffico la statale 107 Silana

Cosenza Infrastrutture

Calabria, Anas: per lavori urgenti, chiusa provvisoriamente al traffico la strada statale 107 “Silana Crotonese” tra Spezzano e Fago del Soldato, in provincia di Cosenza. Il provvedimento si rende necessario per consentire interventi di disgaggio di un masso pericolante al km 52,000. L`Anas comunica che, per lavori urgenti, è stata chiusa provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 107 “Silana-Crotonese” in provincia di Cosenza, tra lo svincolo Spezzano Sila (km 45,450) e lo svincolo Fago del Soldato (km 59,900).

La limitazione si rende necessaria per consentire lavori di messa in sicurezza attraverso le operazioni di disgaggio di un masso pericolante al km 52,000.

Sul posto è presente il personale Anas per la gestione della viabilità e per ripristinare in tempi brevi la regolare circolazione. Il traffico viene deviato agli svincoli Spezzano Sila e Fago del Soldato sulla strada provinciale 256.

AGGIORNAMENTO

h 17:34 | Riaperta al traffico, in entrambe le direzione, la statale 107 "Silana crotonese", in provincia di Cosenza. Concluse le attività al km 52,00.