Volley, serie C. La Spes Praia prepara il match con la Luca Reggio. Borrelli: possiamo fare meglio

Cosenza Sport

La Spes Praia volley, dopo la sconfitta casalinga contro la prima della classe, la Volo Virtus Eureka, torna in campo per la prima di ritorno del campionato di serie C maschile, ospitando il Luca volley Reggio Calabria che, nella prima del torneo giocata a Gallico, ha dato del filo da torcere ai praiesi che solo al tie break sono riusciti a spuntarla.

“Abbiamo subito 3 sconfitte consecutive. Il 2014 non è iniziato come ci aspettavamo con il pessimo risultato contro la prima in classificata ma speriamo di poter rientrare in carreggiata da domenica” spiega mister Borrelli che evidenzia come La Luca volley è stata la squadra con cui hanno esordito nella prima del campionato di C portando a casa 2 punti importanti. Per questo match, confessa ancora Borrelli, l’obiettivo è conquistare bottino pieno per arrivare con il morale alto ai successivi appuntamenti.

Il girone di andata, finito la scorsa settimana, tutto sommato è stato discreto per una neopromossa che ha avuto un inizio singhiozzante ma si è consolidata in corso d’opera. Gli ultimi match prima e dopo il break natalizio, hanno riportato la squadra al centro della classifica, anche se con qualche rammarico da parte del mister che, a suo dire, sperava in una chiusura di girone con un posizionamento migliore. “Ma nulla ci vieta - promette il tecnico - di far bene e meglio nelle partite di ritorno. E poi puntiamo anche a fare bella figura nei play off che decideranno chi farà il salto di categoria”.