Trasferta di solidarietà per la NuotatoriKrotonesi: consegnato defibrillatore a Catanzaro

Crotone Sport

Domenica 15 dicembre presso la Piscina di Ponte Piccolo, 105 atleti della NuotatoriKrotonesi hanno festeggiato in solidarietà. La Manifestazione “Salviamo..ci la Vita” promossa dalla UISP è stata organizzata dall’ASD CZ Sportinsieme e dalla NuotatoriKrotonesi.

Dopo le varie presentazioni societarie e l’intervento del Pres. FIN Alfredo Porcar, c’è stata un’esibizione nei 50 mt delfino juniores M e F della NuotatoriKrotonesi. Le istituzioni hanno poi provveduto, grazie al supporto della Sezione Salvamento FIN, a fare una doverosa dimostrazione di soccorso in acqua coadiuvati dallo staff del Catanzaro; è stato inoltre consegnato un defibrillatore al presidente della Catanzaro Servizi.

Durante la manifestazione si sono susseguiti tutti gli atleti dai più piccoli classe 2010-2008, passando poi agli esordienti, ragazzi fino ai master; ognuno ha potuto esibirsi di fronte a spalti gremiti di genitori pronti ad applaudire il proprio campione. Gli istruttori della NuotatoriKrotonesi sono tutti soddisfatti dei progressi dei propri allievi, soprattutto perché per molti era la prima vera trasferta.

La NuotatoriKrotonesi avvisa tutti gli interessati che nelle date 27-28-29 dicembre presso la piscina Pertini ci sarà la presenza del pluri campione Europeo anni 80 Giovanni Franceschi che terrà degli stage di perfezionamento tecnico, naturalmente a numero chiuso.

Il presidente Fonte deve i suoi ringraziamenti a tutti i genitori degli atleti che sono sempre presenti e disponibili ogniqualvolta vengono informati delle attività dei ragazzi.