Calcio, tris del Catanzaro a Pagani

Catanzaro Sport

Il Catanzaro espugna il “Marcello Torre” di Pagani con un 3-1 che fa salire i giallorossi a 28 punti in classifica. I calabresi, oggi orfano del suo tecnico Oscar Brevi per squalifica, chiude il primo tempo in vantaggio per uno a zero grazie alla rete di Giordano Fioretti, che dribbla in uscita il portiere di casa e deposita in rete. Nella ripresa la Paganese rimane in dieci dopo soli 13 minuti e il Catanzaro raddoppia con una splendida punizione di Russotto sotto l’incrocio dei pali. Il tris è firmato ancora da Fioretti, doppietta per lui. Nel finale rete della bandiera campana siglata da Martinovic, che approfitta di una respinta di Bindi e firma il definitivo 1-3.


TABELLINO

Paganese-Catanzaro 1-3

MARCATORI: al 23’ e al 67’ Fioretti (C), al 59’ Russotto (C), al 78’ Martinovic (P).

PAGANESE: Svedkauskas; Monopoli, Tortora, Perrotta; Giampà, Martinovic, Franco, Amelio; Beretta (dal 60’ Panariello), De Sena, Deli (dal 65’ Novothny). (Volturo, Grillo, Valle, Pugliese, Lanteri). All.: Maurizi.

CATANZARO: Bindi; Calvarese, Rigione, Ferraro, Catacchini; Marchi, Vitiello, Benedetti; Germinale, Fioretti (dall’85’ Tortolano), Russotto (dal 79’ Casini). (Scuffia, Bacchetti, Sabatino, Fiore, Martignago). All.: Passariello (Brevi squalificato).

ARBITRO: Stefano Giovani di Grosseto

Ammoniti: Tortora e Martinovic (P); Benedetti e Marchi (C).

Espulso: Tortora (P), al 58’, per doppia ammonizione