FI: costituito il primo club Forza Silvio a Cosenza

Cosenza Politica

«Con soddisfazione annunciamo la nascita del primo club Forza Silvio della città di Cosenza», così è scritto in una nota a firma di Maurizio Acri, dottore commercialista e revisore contabile, Alessandro Astorino, ingegnere, Franco De Filippis, ingegnere, Massimo Gentile, medico, Salvatore Giorno, avvocato, Domenico Miceli, avvocato, Francesco Niccoli, dottore commercialista, Andrea Ricca, ingegnere, Fabio Vercillo, avvocato.

«Siamo professionisti che vivono della propria attività professionale. Amiamo la Calabria e il nostro Paese. Ci unisce l’amicizia personale e la stima politica nei confronti di Giacomo Mancini del quale, tra le altre cose, apprezziamo l’impegno per far crescere la nostra regione. Seguendo il suo percorso anche noi abbiamo deciso di scendere in campo in prima persona al fianco di Silvio Berlusconi. Uno statista che tanto si è speso per l’Italia e che oggi è vittima di un omicidio politico.

Con il club Forza Silvio – si legge ancora nella nota - ci poniamo l’obiettivo di tenere dei dibattiti sui temi di attualità, di individuare per ogni sezione elettorale persone in grado di garantire la correttezza delle operazioni di voto e di scrutinio, di organizzare ogni mese almeno un'iniziativa pubblica, di partecipare a seminari, a corsi di formazione politica e a convegni sia su questioni di rilevanza nazionale che di interesse locale; di promuovere e partecipare a iniziative di volontariato presenti sul proprio territorio e favorire la partecipazione e il controllo dei cittadini sull'attività dei Comuni e delle amministrazioni locali».

«Il club Forza Silvio di Cosenza è aperto a tutti coloro i quali si vogliono rimboccare le maniche e si vogliono spendere in prima persona per Cosenza, la Calabria, l’Italia. Nei prossimi giorni – concludono - ci riuniremo per eleggere i nostri organismi e per programmare le prime iniziative».