Cosenza: domani l’iniziativa “CDS day”

Cosenza Attualità

Domani 13 Dicembre dalle ore 10,00 alle ore 19,00 a Cosenza, presso l’Italiana Hotels, in via Panebianco si svolgerà il CDS day.

L’iniziativa, aperta a tutti e gratuita, è organizzata dalla CDS ScpA (www.cdsscpa.it), Società cooperativa per Azioni che ha lo scopo di far nascere una Compagnia Assicurativa con radici nel Meridione d’Italia.

Un’intera giornata dedicata attraverso iniziative informative e dibattiti alla promozione del nuovo progetto di economia solidale nel mondo delle Assicurazioni capace di coniugare etica, solidarietà, territorialità e cooperazione.

Il CDS Day sarà la giusta occasione per riflettere insieme sul mercato assicurativo attuale spesso penalizzante per il Sud, dove gli utenti a parità di condizioni sono costretti al pagamento di premi assicurativi più gravosi rispetto a quelli delle aree del Nord.

Nel corso della giornata ci saranno incontri personalizzati con i promotori dell’iniziativa imprenditoriale che consentiranno di conoscere da vicino potenzialità e vantaggi del progetto che si prefigge l’obiettivo di dotare il territorio di uno strumento che possa dare sicurezza alle famiglie, ai professionisti e alle imprese locali.

Il CDS Day, inoltre, sarà un’occasione per individuare e selezionare personale fortemente motivato con predisposizione al lavoro di squadra che condividendo i valori del progetto ne voglia far parte, cogliendone le opportunità professionali.