Pari opportunità: a Crotone mercatino delle donne artigiane

Crotone Attualità

La Commissione Pari Opportunità della Provincia di Crotone ha organizzato per sabato 14 dicembre, in Piazza Duomo a Crotone dalle ore 10.00 alle ore 22.00, una manifestazione che coinvolgerà le intraprendenti donne artigiane della nostra provincia, che avranno la possibilità di esporre i propri lavori artigianali e di farsi apprezzare in quanto a capacità e laboriosità.

Sarà presente anche uno stand espositivo di prodotti realizzati dalle donne del Laboratorio “Dimensione Donna” del Centro d’Accoglienza S. Anna di Isola di Capo Rizzuto e dal gruppo Donne del Centro Prociv-Arci di Rocca di Neto.

“Continua l’opera di sensibilizzazione della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Crotone –dichiara la presidente Alba Amato- che vede coinvolte donne di altre nazionalità e culture che vivono nel nostro territorio. L’intento dell’organismo provinciale è quello di offrire alle donne artigiane della provincia l’occasione per promuovere i loro prodotti creati artigianalmente nell’atmosfera delle festività natalizie. La manifestazione -conclude Alba Amato- è resa possibile grazie anche alla disponibilità ed al contributo della Misericordia di Isola di Capo Rizzuto”.