Lamezia: domani manifestazione per il quarantennale della Sezione AIA

Catanzaro Sport

È prevista per lunedì pomeriggio, alle ore 18.00, la manifestazione per la ricorrenza del quarantesimo anno dalla fondazione della Sezione Arbitri di Lamezia Terme. La manifestazione si svolgerà presso il Teatro Umberto, nel cuore della città di Lamezia Terme. Sarà un momento di festa in cui tutti gli associati, ma anche coloro i quali pur non facendo più parte della famiglia arbitrale ne hanno segnato la storia, avranno modo di ritrovarsi e ripercorrere i periodi più significativi dei primi quarant’anni della Sezione di Lamezia Terme.

A voler condividere tutto ciò assieme agli arbitri lametini, vi sarà il Presidente Nazionale dell’AIA Marcello Nicchi; il Vice Presidente Nazionale Narciso Pisacreta; il Componente il Comitato Nazionale dell’AIA Maurizio Gialluisi; Il programma della serata prevede inoltre gli interventi del Presidente della Sezione Eugenio Viterbo; del Presidente del CRA Calabria Stefano Archinà; del Presidente del Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti Saverio Mirarchi.

Nell’occasione verranno premiati gli arbitri che nell’anno del quarantesimo anniversario sono stati promossi alla categoria superiore, oltre ai “decani” della Sezione, gli associati Franco Pisani e Gianfranco Agapito, che proprio nel 2013 hanno raggiunto il traguardo dei cinquant’anni di anzianità federale.