Miss Klichè Italia 2013: il 12 dicembre spettacolo finale

Cosenza Tempo Libero

La corona di Miss Klichè Italia 2013 scintilla, ambita e desiderata da tutte coloro che, dopo il percorso diviso per tappe, sono arrivate a contendersi il titolo nella serata conclusiva del concorso.

Finiti gli step delle diverse selezioni sono ormai noti i nomi delle ragazze che si contenderanno la fascia di Miss Klichè Italia 2013, il 12 dicembre all’Auditorium Guarasci di Cosenza. Si prevede che lo spettacolo, curato nei minimi dettagli dalla direzione artistica formata da Marco Cosentino e Antonio Lucibello, avrà inizio per le ore 20:00.

Presenti alla serata tre i nomi di rilievo dal mondo dello spettacolo: Linda Valori, cantautrice marchigiana, vincitrice del Premio Mia Martini e terza classificata a Sanremo nel 2004; Giovanna Perna, giovane talento del canto emersa a Ti lascio una canzone sia come solista che nei duetti con Noemi, Arisa, Gino Paoli e altri; Cecilia Cesario, Fondatrice de La voce produzione Academy di Cosenza, rientra con il brano “Io non ti perderò” tra i trenta più votati di Sanremo Social così che ha la possibilità di esibirsi presentata da Gianni Morandi.

Lo sguardo dell’emozione, il sorriso della semplicità e l’andatura accattivante, queste le caratteristiche comuni alle ragazze che sono arrivate alla finale di Miss Klichè Italia, dopo aver guadagnato una delle fasce in palio nelle varie tappe della selezione.

Si tratta di Teresa Gagliardi, Francesca Stella, Angelica Falabella, Alice Napoli, Sharon Esposito, Caterina Pasquale, Vanessa Aglianò, Noemi Ruffolo, Margherita Ivanyuk, Sharon Intrieri, Serena Carrozza, Erika Bruno, Elena Lepore, Elisabetta Gaudio, Francesca Barberio, Sara Trinchese, Francesca Donato, Tania Russo, Desideria Aquino e Veronica Novello.

Diverse le opportunità che si aprono per la vincitrice del titolo di Miss Klichè Italia 2013: una crociera nel Mediterraneo, innanzitutto e, poi, un momento di crescita professionale non indifferente con la European Top Models che porterà Miss Klichè Italia 2013 su un set fotografico in Belgio e la inserirà nel libro internazionale dell’Etm. Altra ghiotta opportunità con In punta di penna, il programma culturale di Carlo Minervini in onda su reti a copertura regionale, che offrirà alla vincitrice la possibilità di comparire come interprete in diverse puntate della trasmissione.

Altre fasce in palio: Miss Klichè Sport, per la quale è previsto un abbonamento presso una palestra di Cosenza e Miss Klichè Web, che riceverà il premio da una nota gioielleria.