Il questore di Crotone attore per un giorno per beneficenza

Crotone Attualità
Questore Botte e il vicario Pellicone

Il questore di Crotone, Luigi Botte, sarà attore per un giorno, a scopo benefico. Lo ha annunciato lui steso, questa mattina,in una conferenza stampa in cui ha illustrato le finalità del progetto “Polizia di Stato. Insieme in teatro tra la gente…”.

Sabato 14 dicembre alle 9,30 al teatro Apollo, il questore sarà, insieme ad altri attori dell’Ente culturale “Schola cantorum San Lorenzo Martire “Nicola Vigliotti” di San Lorenzello, tra i protagonisti della commedia brillante di Armando Curcio e Edoardo De Filippo, “La fortuna con la F maiuscola”.

Come ha ricordato lo stesso questore, la manifestazione si svolge sotto l’egida della Polizia di Stato e l’intero ricavato andrà all’Airc, sezione di Crotone. L’evento è stato promosso in collaborazione con Comune e Provincia di Crotone e con l’associazione “E’ solidarietà”.

Abbiamo scelto di fare lo spettacolo di mattina – ha detto tra le altre cose il questore – per coinvolgere le scuole”. Scuole che sono state coinvolte dal questore vicario, Roberto Pellicone, anch’egli presente alla conferenza con i giornalisti. L’appuntamento, dunque, è alle 9,30 al teatro Apollo di Crotone: l’ingresso è di 5 euro.