Sport, musica e moda. I calciatori rossoblù in passerella per Valù

Crotone Tempo Libero

I.P. | Serata di grande divertimento, domenica 8 dicembre, tra musica, sport e - soprattutto – “passerella” per gli appassionati dei colori rossoblù. Emozioni, cori e tanti applausi al “The Club” di Crotone, per un evento atteso da tutti i tifosi dell’Fc Crotone che hanno avuto l’occasione di vedere da vicino i propri beniamini in una versione completamente inedita. Organizzatore della serata Antonio Leto.

Il momento più atteso della serata è stata proprio la sfilata dei campioni rossoblù, osannati come vere e proprie star dai presenti nel locale stracolmo di ragazzi. Gomis, Secco, Crisetig, Prestia e Riggio hanno messo da parte maglia e pantaloncini e per circa un’ora si sono trasformati in provetti modelli indossando gli abiti raffinati di “Valù Couture” ed entusiasmando la platea da veri e propri professionisti della moda.

Presenti alla manifestazione anche il numero uno del F.C. Crotone, Raffaele Vrenna, mister Drago, il collaboratore Moschella, il responsabile del settore giovanile Porchia e tanti altri calciatori rossoblù.

Una serata in cui la moda rappresentata dal Crotone calcio ha incontrato la musica, con un tocco di classe offerto dagli splendidi capi della boutique Valù, in via Tedeschi a Crotone.