Seminara: 28enne arrestato per armi e droga

Reggio Calabria Cronaca

Il 27 novembre i Carabinieri della Compagnia di Palmi coadiuvati dai militari dello Squadrone Eliportato Carabinieri Cacciatori di Calabria, hanno arrestato in flagranza di reato O.C. di 28 anni, originario di Seminara, poiché deteneva, ai fini dello spaccio, sostanza stupefacente ed armi.

I Carabinieri, nell’effettuare una serie di controlli nell’abitazione e nelle pertinenze agricole di proprietà dell’arrestato, hanno rinvenuto complessivamente oltre 1 Kg di sostanza stupefacente del tipo marijuana abilmente occultata e già suddivisa in dosi. Inoltre è stato rinvenuto un vero e proprio arsenale, anche questo eccellentemente occultato tra la vegetazione nei pressi della abitazione e conservato con cura all’interno di involucri di cellophane, costituito da tre fucili da caccia, una pistola ed il relativo munizionamento.

Sono tuttora in corso approfondite indagini, coordinate dai magistrati della Procura della Repubblica di Palmi, diretta dal Procuratore Capo Dott. Giuseppe Creazzo, tese ad individuare eventuali, ulteriori, responsabilità penali. L’arrestato è stato ristretto presso la casa circondariale di Palmi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.