Lamezia, Gianturco (CasaPound) chiede mercatini natalizi in piazza Mazzini

Catanzaro Attualità

“Il sindaco Speranza s’impegni a istituire mercatini natalizi anche in piazza Mazzini. Dopo lo scempio costruito e i danni arrecati ai commercianti, è il minimo che l’amministrazione comunale possa fare per dare maggior credito alla storica piazza”. A dichiararlo è Mimmo Gianturco, responsabile dell’associazione di promozione sociale CasaPound Italia.

“Il sindaco Gianni Speranza – afferma Gianturco – faccia in modo che s’istituiscano i mercatini tradizionali del Natale in piazza Mazzini. Basta questo semplice gesto, per aiutare l’economia locale”.

“Dopo lo scempio in cemento costruito nella storica piazza di Lamezia est – continua il responsabile di CasaPound – e ai danni arrecati ai commercianti locali a seguito dei tempi infiniti dei lavori, è il minimo che l’amministrazione guidata dal coordinatore regionale di Sinistra Ecologia e Libertà possa fare per dare maggior credito al rione”.

“Gianni Speranza – conclude Gianturco – dimostri di aver capito gli errori fatti, e aiuti con questo piccolo ma importante gesto i commercianti che lavorano nelle vicinanze di piazza Mazzini”.