Cosenza, si avvia a conclusione “Le strade del paesaggio”

Cosenza Attualità

Si avvia alla conclusione il viaggio della settima edizione del Festival del fumetto Le Strade del Paesaggio, kermesse promossa dalla Provincia di Cosenza in partneriato con Cluster.

Ultima settimana di appuntamenti dunque prima della chiusura ufficiale del Festival.

Si parte giovedì 28 novembre alle 18 con l’inaugurazione di Pasolini, mostra ospitata dalla galleria d’arte Ellebi di Cosenza, in via Riccardo Misasi 99, e l’incontro con il suo autore Davide Toffolo.

Si prosegue venerdì 29 novembre alle 10.00 presso l’Auditorium Guarasci di Cosenza, con un incontro su Pasolini, in collaborazione con la Fondazione Premio Sila ’49, insieme agli studenti delle scuole secondarie, il leader dei Tre Allegri Ragazzi Morti e Paride Leporace, Direttore Lucana Film Commission.

Ultimo appuntamento infine sabato 30 novembre alle 18 al Caffè Telesio di Cosenza, dove verrà presentata con l’autore Paolo Castaldi e Giuseppe Milicchio la graphic novel sul pibe de oro: Diego Armando Maradona.

Rimangono naturalmente aperte e visitabili per l'intera settimana tutte le mostre in programma. E come ogni fine settimana l'apertura dello spazio ludico/educativo Games.